Tradizione e Territorio

L’arte e la passione farmaceutica, la conoscenza di piante e di spezie, l’interesse per la natura e gli antichi rimedi si sono tramandati nel corso degli anni intrecciandosi con la vita e le attività dei farmacisti della famiglia Andreis,dal Dr Mario al Dr Riccardo, dal Dr Mario Romano al Dr Franco che, con le Dottoresse Michela Tomatis e Nerina Prandi ne mantengono vive cultura e tradizione, conservando intatta la farmacia nella sua raffinata struttura a Carrù, in provincia di Cuneo, nel magnifico territorio del Piemonte.

Proseguendo nel solco di una consolidata tradizione il team della farmacia ancor oggi è composto di soli farmacisti, che con entusiasmo e passione dedicano alla clientela il loro tempo con attenzione, professionalità, competenza e cordialità.

Fra le nostre produzioni caratteristiche spiccano la Tintura Sacra Rabarbaro, l’Enoleo, un liquore d’erbe digestivo, le Tisane dello Speziale legate al territorio carruccese, la linea dermocosmetica Fleur Noisette legata ai colori e ai profumi delle Langhe, paesaggio patrimonio Unesco dell’umanità. Tutte vogliono celebrare e tramandare l’arte degli antichi speziali, le loro tradizioni, il made in Italy attraverso la visione del moderno farmacista.

Scopri le nostre linee:

I LIQUORI D’ERBE DELLO SPEZIALE

LE TISANE DELLO SPEZIALE

DERMOCOSMESI FLEUR NOISETTE

DERMOCOSMESI CALENDULA FLEUR

LINEA BIOLOGICA I PRODIGIOSI

LINEA TRADIZIONE

LINEA SALUTE

LINEA HOME

…nate dalla passione per l’arte farmaceutica, dal rispetto e dall’amore per il proprio territorio e le proprie tradizioni.

La tradizione nell’innovazione per mantenere vive cultura, passione, storia ed arte farmaceutica a Carrù dal 1896.